Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: da Liliana Bimbi i look da Cerimonia

Scritto da il 6 marzo 2017 alle 10:03
liliana bimbi, gruppo liliana , abbigliamento bambini IMG_7223

Bella stagione, stop ai colori scuri invernali e benvenuti colori chiari e variopinti della primavera!

Da Liliana Bimbi tante proposte per i look adatti alle cerimonie ed inviti eleganti.

Per le femminucce fiori, rouche e gonnelline tutte fru fru. Raso, shantung di seta o stoffe fresche come il cotone, il pizzo sangallo per gli abitini bon ton. Potrete poi far abbinare una piccola cintura in raso colorato per ottenere un effetto molto raffinato ed elegante. Si tratta di modelli perfetti anche per una cresima o una comunione, occasioni in cui i piccole si sentiranno delle vere principesse.

Per i maschietti invece simpaticissimi papillon, camicie e magari anche un gilet o giacchine in jersey in vari colori.

Per le bambine che amano un look meno “bon ton” ma più grintoso, da Liliana un romantico mai banale. Jeans preziosi abbinati a camicie floreali, gonnelline grintose con applicazioni da portare con boots o sneakers. Molto gettonato è il color écru abbinato al jeans od al bianco. In store abitini effetto rete o pizzo in contrasto con jeans sdruciti o in denim bianco e giubbottini e jeans effetto washed, dalle tonalità del miele abbinati a camicie over bianche o a t shirt con applicazioni.

Abbinate i nuovi long season firmati Save the duck, ideali nelle stagioni di mezzo. Nello storico negozio di Liliana Bimbi anche accessori e le calzature.


LILIANA BIMBI. Le griffe

Twin Set, Pinko, Stella Mc Carthney, Pyrex, Dimensione Danza, Mayoral, Silvian Heach, Molly Braken, Saucony, Relish, K way, Sun 68, Fred Mello e tanti altri!



Liliana Bimbi
Calle San Giacomo a Chioggia.
Segui le novità su Facebook ed Instagram!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *