Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: per osterie in gommone, l’idea del Maverick Nauticlub

Scritto da il 23 marzo 2017 alle 09:03
gommonauta

Il Maverick Nauticlub organizza per il quindicesimo anno la manifestazione gommonautica «Osterie di
Chioggia e dintorni» che si svolgerà domenica 26 marzo.

L’appuntamento è cresciuto sino a coinvolgere nell’ultima edizione ben 268 persone imbarcate su 47 gommoni. La partenza è prevista alle 9.30 dal bacino di porta Malamocco (all’uscita del canale dei Petroli).
Diverse le tappe gustose che i gommonauti effettueranno durante il loro viaggio in laguna. la prima sosta avverrà già alle 9.45 a Pellestrina presso il ristorante «Ai Pescatori», dove verranno serviti primi piatti e spuncetti innaffiati da buon vino. Verso mezzogiorno è previsto l’arrivo a Chioggia.

Nel pomeriggio sosta presso il Bar Baruffino in Piazza Vigo a Chioggia per il caffè, grappe, bibite e gelato per i bambini prima della conclusione della manifestazione, prevista attorno alle ore 16.30.
Alla quindicesima edizione di «Osterie di Chioggia e dintorni» è annunciata anche l’adesione di molti gommonauti provenienti da altri circoli del nord Italia, per una giornata all’insegna del divertimento.

In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata al 9 aprile.
Per informazioni: Tel. 328/6528602 o www.mavericknauticlub.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *