Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: da Liliana Bimbi è arrivata la primavera!

Scritto da il 4 febbraio 2017 alle 13:02
8-16 anni liliana bimbi gruppo liliana liliana bimbi gruppo liliana chioggia primavera 16266036_1857145987895264_9093439669369104005_n

Da Liliana Bimbi è scoppiata la primavera!

Sui soffitti sono comparsi prati verdi e fiori colorati, nel reparto baby invece spuntano nuvolette colorate, fiori e galline ipercolorate.

Molte le novità presentate per la nuova stagione nello storico store che veste i bimbi dagli zero ai 16 anni.


Nel reparto new born ci sono i nuovi corredini per i nuovi nati, ideali per i regali alle neo mamme. Per gli 0-24 mesi trovate un tripudio di colori e fiori per le bimbe (fantasie floreali, righe, fantasie simpatiche e colorate che spiccano su fondo bianco); per i maschietti  una collezione navy a righe bianche e blu e quella da “lupo di mare” (bianco, blu-azzurro e giallo).

Dai 2 agli 8 anni Liliana Bimbi presenta fantasie chiare e vivaci. I temi sono molto originali come ad esempio i cupcake, o l’accostamento bianco&rosso con pezzi grintosi, come la salopette in jeans. Tante le t-shirt con stampe glam, gli shorts, le gonne plissé, gli abitini, giubbottini corti in jeans.

Dagli 8 ai 16 anni un mix & match accattivante per le mini fashion victims. Per un look moderno ed originale, abitini bon ton dai toni neutri si mescolano a pezzi “street”, grintosi come giubbottini corti in jeans, maxi maglie in pizzo e jeans sdruciti con borchie, pantaloni in felpa da veri rapper con t-shirt con stampe spiritose e tanto altro!

Ai piedi? Le nuove e coloratissime Saucony!


Liliana Bimbi, LE GRIFFE.

Mayoral, Rubacuori, Silvian Heach e Gaialuna. Altre griffe più importanti come: Twin Set, Pinko, Pyrex, Imperfect e molte altre!

liliana bimbi gruppo liliana liliana bimbi gruppo liliana chioggia IMG_6215



SALDI INVERNALI:
TUTTO AL -50%
Ultimi pezzi,
affrettatevi!



LILIANA BIMBI. Calle San Giacomo, Chioggia.
Segui Gruppo Liliana su Facebook ed Instagram!
www.gruppoliliana.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *