Do You Speak Chioggiotto?

“Una Chioggia di Parole”: una città unica, per i clienti del parco Clodì

Scritto da il 16 gennaio 2017 alle 21:01
15994659_613533325503155_7195229817527180881_o

Il Parco Commerciale Clodì ha lanciato ad inizio novembre, attraverso la propria pagina Facebook, l’iniziativa “Una Chioggia di Parole”, una sorta di opera collettiva per definire la città attraverso gli occhi di chi la vive e ci abita.

La maggior parte degli interventi, quasi il 90%, sono stati positivi e pieni d’amore. In queste ore sono stati resi noti i risultati attraverso una word cloud che ha raccolto le parole più usate con in evidenza: Unica, la più votata, pittoresca, romantica, fantastica, magica, nobile, vera, accogliente e non poteva mancare saporita visto i gustosi piatti tipici del luogo. Una piacevole iniziativa quella del parco commerciale Clodì che ha evidenziato come la città sia profondamente nel cuore dei suoi abitanti che la considerano un posto unico dove poter vivere.

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *