Do You Speak Chioggiotto?

Philippe Model, la scarpa più desiderata del momento. In esclusiva da Gruppo Liliana!

Scritto da il 11 gennaio 2017 alle 11:01
philippe-modelle-chioggia-gruppo-liliana-tropez-pretty-sneaker-in-pelle-philippe-model_8392_dettaglio

Grande esclusiva novità da Programma, sono arrivate le nuove Philippe Model!

È la scarpa più copiata dagli stilisti, la più desiderata del momento.


Il brand nasce dall’incontro di due vene creative: quella del designer italiano Paolo Gambato e dello stilista francese Philippe Model. Quest’ultimo, originariamente, era un disegnatore di cappelli che ha iniziato da autodidatta per poi diventare modellista di alcune griffe francesi prestigiose. Negli anni’80 trova entusiasti alleati in stilisti come Gaultier, Mugler, Miyake e Montana. L’incontro tra il “genio francese” e l’imprenditore padovano ha luogo quasi per caso e quasi per gioco; nasce uno scambio che unisce e fonde il guizzo creativo italiano al gusto bon ton francese.

La prima scarpe ideata dal bizzarro duo è chiamata “Paris” e da qui è un continuo susseguirsi di idee e abbinamenti innovativi che hanno fatto di queste sneakers le più amate in assoluto.

Le Philippe Model devono il loro successo, oltre che all’originalità dei modelli, anche alla ricerca dei pellami, trattati, lavati, lavorati artigianalmente e prodotti in Italia. Ogni fase della produzione è affidata ad un’azienda della Riviera del Brenta che vede nascere la scarpa dal taglio delle pelli, all’assemblaggio manuale della suola sono ad arrivare alla spazzolatura delle tomaie, fatta scarpa per scarpa e quel senso di vissuto che colpisce molto.


Gruppo Liliana presenta un preview della nuova linea primaverile

I modelli sono tanti: la classica sneaker bassa, quella alla caviglia, la running. Molti anche i colori e gli abbinamenti: dal basic come il bianco, il panna e il nero al glitter o l’oro. Assolutamente da avere! In arrivo anche altre novità!


Programma. Gruppo Liliana
Calle San Giacomo a Chioggia.

Segui le novità sulla pagina facebook e Instagram!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *