Do You Speak Chioggiotto?

Miss Julia, ecco il video di I Can’t Deny

Scritto da il 31 gennaio 2017 alle 12:01
Miss Julia

Uscito ufficialmente in questi giorni il video di “I Can’t Deny” la nuova canzone della chioggiotta Miss Julia La canzone è realizzata dalla talentuosa voce chioggiotta con la collaborazione del dj Albert Marzinotto già vincitore della trasmissione televisiva Top DJ e protagonista durante il tour di Jovanotti nei set d’apertura del concerto dell’artista di Cortona.

Il brano davvero molto coinvolgente è stato pubblicato dall’etichetta discografica King Strett di New York. Molto furba  la citazione del classico di Frankie Knuckles Your Love, che conferisce un tocco in più ad una canzone ben riuscita.

“Per un’italiana uscire con un etichetta americana è una vera soddisfazione – ci racconta Miss Julia – visto che non sono di madrelingua.

Ecco il video

Miss Julia è molto attiva e nei prossimi giorni uscirà anche una nuova produzione realizzata con Diego Broggio e i Cube Guys con una rilettura del classico di Kosheen “All in My Head”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *