Do You Speak Chioggiotto?

Video: in primavera i nuovi spazi di Clodia Piscina&Fitness

Scritto da il 5 gennaio 2017 alle 10:01
clodia-piscine-efitness-sottomarina-vista-generale-spogliatoi

Work in progress per Clodia Piscina&Fitness: nella primavera 2017 saranno presentati ufficialmente i nuovi spazi, con nuovi servizi sportivinuovi programmi specializzati in acqua, in palestra e in sala fitness con i migliori professionisti di Muoviti.

In particolari ci saranno nuovi spogliatoi- più ampi e confortevoli– e un ampliamento della sala fitness con una nuova sala aerobica e nuove sale per ginnastica correttiva ed antalgica.

Oltre a tutti i corsi che già offre il centro, verranno aggiunte offerte diverse per tutti i gusti ed esigenze in una location più ampia e innovativa.


Alcune immagini in rendering dei nuovi spazi


Guarda il video di anteprima del nuovo centro sportivo

Clodia Piscina e Fitness

 


Clodia Piscina&eFitness offre una piscina, con due vasche riscaldate e coperte, e propone un nuovo team di istruttori per i corsi acquatici e i corsi nuoto per tutte le età.

In palestra le migliori attrezzature technogym e l’altissima professionalità dei tecnici-fitness che sono a disposizione negli spazi dedicati alle sale isotoniche e cardiovascolari.

Se volete essere seguiti da un personal trainer, avrete a disposizione istruttori qualificati per un allenamento specifico e mirato.



Il Centro Clodia Piscina&Fitness è aperto tutto l’anno,
tutti i giorni dalle 07.00 alle 22.00

Segui gli aggiornamenti
sulla pagina facebook di Muoviti e Clodia Piscina&Fitness!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *