Do You Speak Chioggiotto?

Meteo, temperature in contenuto calo

Scritto da il 7 novembre 2016 alle 15:11
natale-pioggia-
Temperature in calo questa settimana, ma contenuto, con le minime che non scenderanno sotto la media delle minime del periodo che sono di circa 7-8 gradi. Per la giornata di domani prevista pioggia e poi tempo in miglioramento  con giornate caratterizzata da una certa ventilazione che terrà lontano nebbia ed umidità.
In questo periodo dell’anno raramente fa freddo (l’estate di S. Martino ce lo ricorda) e solo nel 2006, 2007 e 2009 si è arrivati a toccare i +3°C di minima entro la prima metà del mese. Invece nel 2015 si è arrivati a sfiorare i 21°C di massima proprio il giorno 7. Una curiosità: solo nel 2013 novembre è andato sotto zero negli ultimi undici anni, ma ciò è successo il giorno 29, cioè fine mese!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *