Do You Speak Chioggiotto?

Il Natale con Liliana Bimbi: ecco la gallery 0-24 mesi

Scritto da il 25 novembre 2016 alle 16:11
liliana-bimbi-gruppo-liliana-chioggia-ncalottbaby2016

Da Liliana Bimbi è arrivato il Natale! Le vetrine sono già addobbate a festa ed in store ci sono le collezioni speciali!

Un tripudio di rosso, oro, bianco per i temi natalizi; colori chiari come l’écru e il panna per un eleganza unica per i temi bon ton.


Le Griffe

Majoral New born, Timberland, Gaialuna, Key ay, Aston Martin, Twin set girl, Stella McCarthney, Imperfect, Saucony e molte altre.


Liliana Bimbi da decenni accompagna la crescita dei tuoi bimbi con abiti dai primi giorni ai primi passi: tutine, body, scarpe, completini, sacchi nanna, bavaglini e corredini. Comfort, delicatezza sulla pelle e praticità.

Per le feste, anche come idea regalo, per i “new born” ci sono le tutine in ciniglia rosse con temi di Natale. Per i  bimbi dai 6 ai 24 mesi, per le bimbe gli abitini in tartan o le bellissime gonne in tulle con le ecopelliccette, per i maschietti gilet e papillon e faranno un figurone!

Da Gruppo Liliana trovate anche i caldissimi parka di Woolrich, piumini e caldi maglioncini per un bianco Natale.

Tante idee regalo anche per le mamme. Gettonatissime e molto utili le bags in varie nuance, belle capienti per portare tutto il necessario: pannolini, cambi, biberon, salviette, ciucci etc.


Liliana Bimbi
Calle San Giacomo, Chioggia.

Segui il nuovo profilo su Instagram!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *