Do You Speak Chioggiotto?

Video: Ellen e Alex sono Miss e Mister Ottobre!

Scritto da il 1 ottobre 2016 alle 00:10
acalottobre2016

Ellen ed Alex Tiozzo sono Miss e Mister Ottobre!

Ellen ha 17 anni e studia all’istituto tecnico commerciale- indirizzo informatico. Da grande vorrebbe lavorare nell’ambiente sportivo e diventare magari fisioterapista. Il suo motto è “Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla”

Insicurezza dice essere un suo difetto, mentre l’esser buona un suo pregio! Miss Ottobre è fidanzata; il suo uomo ideale è alto e un po’ muscoloso, capelli neri e occhi scuri, mentalità aperta ed intelligente!

Mister Ottobre invece ha 30 anni e lavora presso un ufficio di Sottomarina nel settore contabilità. Alex pratica sport e  quest’anno ha conseguito il titolo di campione regione Veneto 2016 del Campionato Italiano di Handbike.

Sempre in movimento, Alex è un tipo che non molla mai! Da grande vorrebbe poter viaggiare di più ed avere più tempo per le persone che ama. Innamorato e fidanzato con Francesca, il motto del nostro mister è: “Non avere mai paura del domani e affrontare la vita a testa alta!”


Il look di Miss e Mister Ottobre

Moda Miss
Ean 13– Lungomare Adriatico sotto Hotel Ambasciatori, Sottomarina
Moda Mister
Nuvol Air uomo, Corso del Popolo, Chioggia
Capelli Miss e Mister
Isabella e Monica acconciature, via Don Minzoni, Borgo San Giovanni
Trucco Miss
Centro Estetico Eos Center, via Giovanni da Verrazzano, Sottomarina
Foto studio Daniele Monaro Fotografo B.go S.Giovanni 146, Chioggia


Ecco il video backstage!

Ecco la fotogallery! 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *