Do You Speak Chioggiotto?

Ean 13 presenta le nuove collezioni autunno-inverno

Scritto da il 4 settembre 2016 alle 12:09
Ean 13 Sottomarina - Ean1314102537_1677253409262494_5954247354783733784_n

Ean 13 è abbigliamento femminile e ricercato.
Per le donne che cercano qualcosa di diverso,
di qualità, unico e inconfondibile.


Con EAN 13 nienti toni scuri questo inverno, anzi via libera ai colori tenui: grigio, panna, beige e molte tonalità di giallo, come ocra, senape, limone e canarino. Sulle passerelle sono stati colori preferiti per capispalla, gonne, pantaloni e maglie: outfit in total color oppure spezzati ma sempre con colori simili. Niente contrasti quindi: il trend vuole tutti i capi perfettamente abbinati tra loro.

Ean 13 presenta una collezione accattivante con abitini bon ton ma anche casual ed originali, con stampe ed applicazioni sempre uniche. Smanicati monocolori e fantasie, abitini in lana, maxi maglie casual. Un must dell’inverno: grazie ad un abitino non avrete il problema dell’abbinamento!

Una prerogativa di Ean 13 sono le applicazioni in Swarovski e le stampe originali che contraddistinguono anche le nuove collezioni invernali. In store le maglie in cotone con stampe originali, le bluse e camice in seta in fantasie cangianti e coloratissime che spiccano su pantaloni dal taglio maschile o a sigaretta.

La moda di Ean 13 è molto femminile anche nei look più casual, come le “tute ” con zip. Anche qui non mancano stampe e rifiniture luccicanti che lo rendono un capo versatile ed adatto a più momenti della giornata.

Un trend saranno le gonne a ruota in fantasia, dal sapore un po’ retrò, in abbinare con camicie in jeans o bianche, dolcevita colorati, colli alti aderenti. Da indossare con tacco o con i boots, staranno bene a tutte, teenagers e signore!

Per la sera arrivano le sorprese. Ean 13 propone una ricca scelta di abitini corti per le uscite serali (in fantasia e aderenti e con tagli asimmetrici ed inserti preziosi) e abiti “importanti”, lunghi e preziosi per le occasioni speciali. Total black, blu cobalto od il cipria!

Con il freddo tornano i capispalla. Ean 13 propone cappottino bon ton o piumini sfiancati con inserti in pelliccia.


EAN 13 presenta le novità A/I 2016 -2017 in una esclusiva sfilata presso l’Hotel Airone
Venerdì 16 settembre in occasione degli eventi “Campionati del Mondo Offshore”


Ean 13 veste Miss ChioggiaTV. Ecco Silvia Zenaro, Miss Settembre!


EAN 13 è su facebook. Segui le novità

EAN 13. Sottomarina, piazzale Italia.
Sotto Hotel Ambasciatori-a fianco del ristorante Bistrò.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *