Do You Speak Chioggiotto?

In 1500 per la Summer Run

Scritto da il 19 agosto 2016 alle 12:08
summer run

Circa 1.500  podisti si sono dati appuntamento giovedì sera a Sottomarina per la Summer Run. Punto di ritrovo ed arrivo è stato lo stabilimento Bagni Lungomare. Il gruppo numeroso e festoso è partito puntuale alle 20.30 ed ha percorso il lungomare in direzione diga per poi scendere in spiaggia e percorrendo la battigia arrivare sino al Granso Stanco, per poi tornare sul Lungomare e giungere al traguardo.

La Summer Run è un allenamento collettivo che da sei anni appassiona e aggrega i podisti del Giovedi’ sera della Corri Padova. Passione per lo sport, voglia di condividere, faticare assieme e divertirsi sono gli ingredienti del ciclo di eventi dell’estate.

Quest’anno molti i comuni toccati, tutti della provincia di Padova, con l’eccezione di Sottomarina che però da sempre è la spiaggia di riferimento dei padovani.

In questo primo appuntamento clodiense l’organizzazione ha potuto contare sul supporto dei Cavalli Marini, dei Bagni Lungomare e dell’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione gli agenti della Polizia Locale.

Ulteriori informazioni su www.summerrun.it

Ecco il video della serata

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *