Do You Speak Chioggiotto?

Fotogallery: a Sottomarina pienone per Radio 105

Scritto da il 16 agosto 2016 alle 18:08
radio105, chioggiatv, ascomchioggia5D3L6765

Sabato 13 agosto a Sottomarina una folla di persone ha invaso le vie del centro per il nuovo evento Summer ShOPENing Nights di Ascom, ChioggiaTV, Comune di Chioggia. Sul grande palco centrale in piazzale Italia tre ore di musica e balli scatenati con Radio 105: Martin, la musica live firmata Shary band, il dj set di Sonik e la speciale animazione spettacolo di Antonio Morelli.

40 anni di musica da ballare con Dance Music History – Supersonika, dai successi italiani ed internazionali che tutti conosciamo alla musica dance.

Prima dello show in piazzale Italia sul grande schermo è stato presentato un video dedicato alla città, ideato e realizzato da Framelife e CM39 in collaborazione con ChioggiaTV. Sul palco presenti anche le comparse chioggiotte!

Moltissime le persone che hanno approfittato dei negozi aperti per lo shopping con i saldi estivi. In viale Venezia e Viale Padova apprezzato come sempre il mercatino del fatto a mano Creativi in Movimento.

Gianni Nardo, uno degli organizzatori: “Grazie ad Ascom Confcommercio che da anni dà sempre il massimo per una città che ha voglia di sorridere e fare festa, grazie a tutti i negozi che sostengono queste iniziative e all’amministrazione comunale. La consigliera Elisa Busetto sul palco ha dichiarato che il prossimo faremo più eventi come questo e dalla folla si è sentito letteralmente un boato. Mi è sembrato un messaggio chiaro su cosa chiedono la città e i turisti!”

Foto Alessia Obiettivo Arte


Foto Alberto Padoan

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *