Do You Speak Chioggiotto?

Video: Tromba marina, colpiti due stabilimenti balneari

Scritto da il 4 giugno 2016 alle 10:06
foto rossano bullo-tromba d'aria

Una tromba marina colpisce due stabilimenti balneari di Sottomarina, bagni Willy e il Minicamping, ingenti i danni.

Un brutto buongiorno per il nostro litorale in queste ore colpito spesso dalle piogge, oltre ad una bella stagione che tarda ad arrivare per questi due operatori turistici anche importanti danni alle strutture, colpite pesantemente da questo fenomeno atmosferico.

La tromba marina si è formata ed esaurita nel giro di pochi minuti intorno alle 8 e 30 del mattino: un vortice furioso che ha causato danni ingenti portandosi via ombrelloni, lettini e giostre in legno di grandi dimensioni.

Alcuni operatori del litorale ma anche normali cittadini sono andati ad aiutare gli stabilimenti colpiti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la capitaneria di porto, i carabinieri, la polizia e un nucleo della protezione civile.

La redazione di Chioggiatv esprime la massima solidarietà agli operatori colpiti da questo terribile evento.

Ecco le terribili immagini della tromba marina girate dai Bagni Naviglio

 

 

Note
Foto copertina: Rossano Bullo Foto: Facebook

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *