Do You Speak Chioggiotto?

Silvia Zennaro a Roma per la presentazione della squadra olimpica azzurra

Scritto da il 22 giugno 2016 alle 16:06
silvia zennaro mattarella

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale gli atleti italiani in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio de Janeiro 2016.

La folta rappresentanza di atlete e atleti azzurri, tecnici e dirigenti era guidata dal Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò e dal Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli.

La cerimonia è stata aperta dall’esecuzione dell’Inno nazionale da parte della Banda Musicale Interforze. Il Presidente Mattarella ha consegnato la Bandiera italiana all’atleta azzurra Federica Pellegrini, designata portabandiera dell’Italia per le Olimpiadi di Rio 2016 e all’atleta Martina Caironi, portabandiera dell’Italia alle Paralimpiadi di Rio 2016 e ha quindi pronunciato un discorso.

Presente all’evento anche  Silvia Zennaro che parteciperà con il team italiano della Vela a Rio 2016, in assoluto la prima atleta chioggiotta ai giochi olimpici.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *