Do You Speak Chioggiotto?

Personal branding e crescita professionale con Andrea Sales

Scritto da il 13 giugno 2016 alle 17:06
Andrea Sales 2 mag 2016-12

“Il cambiamento non ha tempo, il cambiamento è ora. Concedetevi di cambiare“


In seguito alle molte richieste durante gli appuntamenti organizzati da Chioggia Comunica, la Clinica Sorriso e Salute inizia una nuova collaborazione con il Dott. Andrea Sales, psicoterapeuta, formatore aziendale, comunicatore.

Martedì 14 giugno per tutto il giorno Sales sarà presente da Sorriso e Salute per aiutarti a risolvere piccoli e grandi problemi della vita, per crescere e sviluppare il tuo personal branding ed i tuoi talenti. Nella vita, nel lavoro, migliorare ed “avere successo” è sempre possibile.

“Ragionare e pensare a nuovi punti di vista fa crescere: confrontarsi sul valore del successo e sulle strade di consapevolezza per arrivare a far succedere le cose belle della vita!”

“Le cose che non si possono cambiare sono veramente poche, su tutte le altre hai il potere di agire. Non puoi diventare più alto, ma puoi smettere di fumare, di arrossire in pubblico, diventare più intraprendente o gestire una relazione in maniera differente. Così puoi migliorare la qualità della tua vita. L’importante è credere nella possibilità del cambiamento e individuare i mezzi attraverso cui ottenerlo, consapevoli che le situazioni ci condizionano, ma non ci vincolano.”


Richiedi un appuntamento personale tramite il sito
o chiama lo 0415540222 per ricevere maggiori informazioni.

Note
Foto Massimo Fabris

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *