Do You Speak Chioggiotto?

Motonautica F2: Alberto Comparato, esordio con vittoria

Scritto da il 13 giugno 2016 alle 14:06
Alberto_Comparato

È iniziato a Peurunka in Finlandia con la vittoria di Alberto Comparato l’appuntamento con la grande motonautica inshore dei catamarani di Formula 2.
La manifestazione finlandese è stata la prima tappa stagionale del U.I.M. F2 World Championship che presenta quest’anno ben 26 piloti al via.

La gara d’esordio ha confermato la stoffa del giovane campione chioggiotto (Woodstock Yachting Club), che con grande disinvoltura ha vissuto il cambio di categoria concludendo davanti a tutti la sua prima gara.
Comparato, classe 1997 e plurititolato nella categoria F4, ha tagliato il traguardo con il tempo di 58′ 31” 31, precedendo la coppia svedese Johan Osterberg e Bimba Sjoholm, rispettivamente secondo e terzo.

La prossima tappa del campionato mondiale di motonautica di F2 sarà in Svizzera a Campione d’Italia il 25 e 26 giugno prossimi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *