Do You Speak Chioggiotto?

“Rendi autonomo tuo figlio dando l’esempio”. A Chioggia il 30 maggio ultimo appuntamento con Andrea Sales

Scritto da il 27 maggio 2016 alle 16:05
Andrea Sales 2 mag 2016-22

Andrea Sales ancora protagonista per l’ultima serata di Chioggia Comunica, nuovo progetto ideato dalla Clinica Sorriso e Salute in collaborazione con ChioggiaTV e l’Hotel Airone a Sottomarina.

Dopo l’incontro “Anticipa il successo senza rincorrerlo” e “Il potere del cambiamento: ridefinire se stessi”, ai quali hanno partecipato più di duecento persone, lunedì 30 maggio alle ore 20.30 Sales affronterà il tema del rapporto genitori-figli.

“Rendi autonomo tuo figlio dando l’esempio”

Essere genitore oggi rappresenta una delle sfide più difficili.

Viviamo in un mondo in cui i contesti, i ritmi, i valori, le abitudini mutano molto velocemente. Cosa può aiutarti nel tuo percorso di crescita come genitore e allo stesso tempo renderti capace di sostenere il percorso di crescita di tuo figlio? È importante curare la qualità della relazione e della comunicazione, conoscere il mondo giovanile, dare ai propri figli la possibilità e la capacità di esprimere le proprie potenzialità, concedendo loro anche di sbagliare.

Due ore di confronto per acquisire le informazioni e le competenze necessarie per essere genitori consapevoli che crescono figli responsabili.


Giocatore di basket, musicista, psicologo, psicoterapeuta, formatore, docente universitario, opinionista televisivo, Andrea Sales è un professionista eclettico che porta in ogni campo di intervento un approccio estremamente pratico e centrato sulla persona, intesa come individuo unico e dotato di risorse e potenzialità.

La sua psicologia è stata definita dell’Impatto: con le parole genera emozioni, reazioni, riflessioni e, inevitabilmente, cambiamenti.


Leggi il programma completo del progetto
Chioggia Comunica sul sito www.chioggiaeventi.net

EVENTI GRATUITI. Si consiglia ISCRIZIONE:
– TRAMITE IL SITO (clicca qui)
– al tel 041 5540222
– tramite ChioggiaTV

TUTTI GLI EVENTI SI TERRANNO ALL’HOTEL AIRONE.
LUNGOMARE ADRIATICO 50, SOTTOMARINA.
LA CLINICA SORRISO E SALUTE SI TROVA IN VIA G.DA VERAZZANO 58.
SOTTOMARINA.
Note
Foto copertina Massimo Fabris

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *