Do You Speak Chioggiotto?

Il re del selfie, foto con 4000 vip da tutto il mondo

Scritto da il 9 aprile 2016 alle 14:04
ricky e ficarra e picone

Il personaggio è davvero curioso si chiama Riccardo Scalise, classe 1984, un giovane fotografo con una passione particolare: scattare selfie con i vip da tutto il mondo. Una passione che lo ha portato ad accumulare oltre 4000 scatti.

Ecco allora che Riccardo Scalise – in arte Ricky – possiede foto, guancia a guancia, con le più belle donne che hanno sfilato sul red carpet: da Keira Knitghtley a Kate Winslet passando per Svetlana Hodchenkova e Monica Bellucci, solo per citare un esempio italiano, fino a Michelle Hunziger. Ma si potrebbe andare avanti per qualche ora. Nutrito il numero anche dei sex symbol al maschile da Colin Firth a David Beckam, da Scamarcio a Fabio Testi. C’è la parte dedicata a Hollywood, agli attori italiani, a quelli stranieri, ai personaggi tivù, ai giornalisti e chi più ne ha più ne metta. Ha persino scritto al Papa, minimo un selfie anche con lui è garantito.

Qualcuno manca, ci racconta Riccardo: “Madonna, quasi impossibile da avvicinare”.

Tutte queste immagini stanno per diventare una mostra che si terrà dal 23 aprile al 1° maggio alla Torre Civica di Mestre. Riccardo Scalise, in arte Ricky With Vip, ha anche una pagina Facebook se volete vedere tutti gli scatti che ha realizzato in questi anni.

selfie

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Riccardo Scalise

    20 aprile 2016 at 05:34

    Grazie a chi mi ha dedicato del tempo prezioso per fare questo articolo

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *