Do You Speak Chioggiotto?

“Anticipa il successo senza rincorrerlo”: lunedì 2 maggio a Sottomarina protagonista Andrea Sales

Scritto da il 21 aprile 2016 alle 11:04
Andrea Sales

“Anticipa il successo senza rincorrerlo”: lunedì 2 maggio alle ore 20.30 a Sottomarina protagonista Andrea Sales.

Formatore aziendale, comunicatore, psicoterapeuta e professore universitario, Sales ha partecipato anche a varie trasmissioni televisive sulle reti Mediaset.

L’incontro si terrà all’Hotel Airone, è gratuito ed pensato per gli imprenditori, le piccole aziende, i punti vendita e le persone che, continuamente, cercano nuove idee per fare impresa, comunicare e ascoltare. Sales ci aiuterà a capire l’importanza del valore percepito della nostra azienda, indispensabile per creare nuove possibilità di mercato e per permetterci di sfruttare al meglio le nostre potenzialità e competenze in modo innovativo e personale.

Con Sales inizia Chioggia COMUNICA, un nuovo progetto ideato dalla Clinica Sorriso e Salute in collaborazione con ChioggiaTV e l’Hotel Airone a Sottomarina: una serie di serate evento, mirate a informare, intrattenere e formare gli abitanti della città, per parlare alle persone, alle aziende e alle associazioni.


 

Un uomo di successo, un imprenditrice di successo, una start up di successo… ma cos’è il successo? Sono i soldi, è una posizione prestigiosa, è la fama o è qualcosa di più? E soprattutto, come si costruisce? Uno dei pionieri della crescita personale e imprenditore affermato, Jim Rohn, diceva “Il successo non deve essere inseguito; deve essere attratto dalla persona che diventi”. Partendo dal significato soggettivo del successo, capiamo quali sono le caratteristiche, le qualità e gli atteggiamenti che generano situazioni di lavoro positive ed appaganti, attingendo alle conoscenze della psicologia, del marketing, della fisica, delle neuroscienze e del personal branding.

La società e il mercato del lavoro cambiano in modo frenetico. Per essere competitivi occorre promuovere se stessi in maniera efficace e ottimizzare le proprie risorse. Quello che fa presa oggi non è il prodotto in sé, ma l’identità e il valore di chi produce o vende. Si crea una relazione con il cliente. Quali sono i tuoi obiettivi? E quali i tuoi punti di forza? Vuoi contrastare la concorrenza? Il primo prodotto sei tu: costruisci un’immagine coerente e funzionale ai tuoi obiettivi!

Andrea Sales tornerà a Sottomarina per altri due appuntamenti: 11 maggio con “Il potere del cambiamento: ridefinire se stessi” e il 30 maggio con “Il genitore che sono, il genitore che vorrei.



Leggi il programma completo del progetto
Chioggia Comunica sul sito www.chioggiaeventi.net

EVENTO GRATUITO
Si consiglia ISCRIZIONE:
-TRAMITE IL SITO (clicca qui)
– al tel 041 5540222
– tramite ChioggiaTV



TUTTI GLI EVENTI SI TERRANNO ALL’HOTEL AIRONE.
LUNGOMARE ADRIATICO 50, SOTTOMARINA.

LA CLINICA SORRISO E SALUTE SI TROVA IN VIA G.DA VERAZZANO 58.
SOTTOMARINA.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *