Do You Speak Chioggiotto?

“Io non voglio fallire”. Domenica a Sottomarina l’incontro con Serenella Antoniazzi

Scritto da il 10 marzo 2016 alle 08:03
Io non voglio fallire

Domenica 13 marzo alle ore 10.30 Serenella Antoniazzi sarà ospite a Sottomarina all’Hotel Le Tegnue per presentare “Io non voglio fallire”.

La nascita del Fondo Serenella è il racconto di una vittoria ottenuta con la ragionevolezza e la democrazia: comunicazione, denuncia, confronto e scambio di idee.

Dal racconto di vita di una imprenditrice artigiana condannata alla chiusura della propria attività, alla stesura di una proposta concreta che diventa legge della Repubblica: un fondo di un milione di euro per le aziende in difficoltà.

Interverranno anche Ildebrando Lava (Presidente Confartigianato Imprese di San Donà di Piave), Emanuele Prataviera (On. Deputato alla Camera del Parlamento), Giuseppe Casson (Sindaco di Chioggia) e Michele Siviero (Presidente della Associazione Artigiani. Confartigianato Imprese di Chioggia).

Leggi la storia di Serenella sul blog della giornalista Francesca Visentin.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *