Do You Speak Chioggiotto?

Alla Biblioteca di Chioggia l’ebook gratuito “Ho sposato una vegana”

Scritto da il 4 marzo 2016 alle 09:03
Ho sposato una vegana

La Biblioteca Civica «Cristoforo Sabbadino» di Chioggia ha da poco aderito al MLOL per il prestito digitale. Attraverso il portale gli utenti potranno ora consultare gratuitamente le collezioni digitali della biblioteca e quelle aderenti al network: oltre 14000 fra e-book, musica, film, giornali, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro.

Il servizio ‪‎MLOL‬ è gratuito, per accedervi basta richiedere le credenziali in biblioteca.

Sarà possibile utilizzare il servizio di prestito anche da casa, dall’ufficio, dalla scuola, e sullo smartphone.

Tra gli ebook novità, oggi vi presentiamo “Ho sposato una vegana”, di Fausto Rizzi.


Sposare una vegana ha conseguenze imprevedibili. Puoi ritrovarti a brucare l’erba da un vaso sul terrazzo, e sentirti in colpa per tutte le telline mangiate nella tua “crudele” vita precedente. Seguire questa dieta, scopri inoltre, comporta un grande dispendio di energie e – chissà perché? – di denaro. Roba da diventare nervosi per davvero, ancor piú quando, dopo mesi di torture, con sorpresa e quasi fastidio, sei costretto ad ammettere che i tuoi esami medici sono, per la prima volta, perfetti. A ogni modo, la storia di Fausto e Claudia ha un lieto fine, nel senso che Claudia vince (stravince, sarebbe piú corretto dire) e Fausto si arrende (senza nemmeno l’onore delle armi). Le cose vanno bene. Solo che, proprio sui titoli di coda, spunta una complicazione: l’imminente arrivo di una figlia. Avrà cuore, Fausto, di farne un’erbivora fin dalla nascita?


Queste le copertine di altri ebook novità!

Chiama la Biblioteca per info:
Tel: 041 550 11 10
fbiblioteca@chioggia.org

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *