Do You Speak Chioggiotto?

A “Uomini e Donne” c’è Laura Cola

Scritto da il 31 marzo 2016 alle 10:03
Laura Cola

Chi segue la famosa trasmissione televisiva di Maria De Filippi avrà notato in questi giorni un volto che a molti sarà risultato familiare, quello di Laura Cola.

Laura è una chioggiotta che già in passato ha avuto esperienze televisive in trasmissioni come Donna Avventura o come conduttrice su Leonardo (L’erba del Vicino). Classe ‘75, architetto e fotografa, Laura ha una grande passione per le moto.

Questa sua passione per le due ruote l’ha convinta a fondare, insieme a Camilla Ronchi e Alessia Nastasio, l’associazione sportiva Donne in Sella.
Eccola in un’intervista su ChioggiaTV


Troverà l’anima gemella nella trasmissione del pomeriggio di Canale 5? Non ci resta che seguire le prossime puntate di “Uomini e Donne”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *