Do You Speak Chioggiotto?

Valli, incontro tra il comitato cittadino e Forza Italia

Scritto da il 15 febbraio 2016 alle 11:02
incrocio valli

CHIOGGIA – Sono molti i problemi esposti dai residenti nella riunione promossa dai rappresentati di Forza Italia, nella frazione di Valli. Dallo stato di degradi degli argini del Novissimo alla mancanza di un parco per i bambini, dal semaforo che non funziona al mancato allacciamento delle fogne.

Vincenzo Boscolo Bachetto e la sua vice Serena De Perini , di Fi, sono stati invitati a prendere in considerazione le problematiche più urgenti: argini e incrocio pericoloso.

Ma molti residenti hanno anche ricordato il mancato allacciamento alla rete del gas nella zona industriale, la difficoltà di collegamento a internet e la scarsa presenza di forze dell’ordine.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *