Do You Speak Chioggiotto?

Megatubo: dal 19 febbraio apre nuovo cantiere, viabilità modificata

Scritto da il 17 febbraio 2016 alle 13:02
Nuova  Scintilla 9/9/2012  Chioggia: lungomare allagato

Sottomarina, nuove modifiche alla viabilità per il proseguo dei cantieri per il Megatubo sul Lungomare Adriatico

Da venerdì 19 febbraio, nel tratto compreso tra viale Tirreno e il campeggio Europa, viene istituito il divieto di transito per tutti i veicoli nella corsia est con deviazione del flusso veicolare proveniente da nord nella sola corsia ovest e il divieto di fermata  0/24 con rimozione del mezzo.

Il limite massimo di velocità previsto sarà di 30 km/h con divieto di sorpasso per tutti i veicoli.

La corsia ovest verrà chiusa invece nella seconda fase dei lavori. Tale corsia, dalla rotatoria del Granso Stanco fino a viale Tirreno, tratti in cui sono stati realizzati gli allacciamenti alla condotta, presenta attualmente un assetto provvisorio. Il tratto verrà interamente riasfaltato e sistemato quando le condizioni meteo permetteranno di effettuare un intervento più duraturo, in programma prima dell’apertura della stagione estiva.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *