Do You Speak Chioggiotto?

Lungomare pieno di buche, la protesta degli automobilisti

Scritto da il 18 febbraio 2016 alle 17:02
lungomare adriatico a Sottomarina

SOTTOMARINA – Strade piene di buche, i cittadini protestano. Succede nel lungomare, da viale Tirreno fino alla rotonda del Granso Stanco, un tratto di strada riaperto in anticipo dopo i lavori del megatubo, ma in condizioni disastrate.

La denuncia degli automobilisti continua da giorni. In molti ritengono che non è comprensibile il perché non si sia intervenuti per rifare l’intero manto stradale. Ma dal Comune fanno sapere che si tratterà solo di una situazione temporanea. Il tratto di strada in questione sarà interamente riasfaltato, non appena le condizioni meteo lo permetteranno.

Da venerdì 19 febbraio la viabilità subirà altre modifiche sul lungomare, da viale Tirreno al campeggio Europa. Verrà modificata anche la velocità massima, che scenderà a 30 chilometri orari.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *