Do You Speak Chioggiotto?

Dermobionica: bellezza senza bisturi con La Dolce Vita

Scritto da il 15 febbraio 2016 alle 21:02
La Dolce vita

Non facciamo
miracoli,

ma quasi.


La Dolce Vita presenta DERMOBIONICA, un dispositivo innovativo che ridisegna il volto e il fisico. Testimonial è Miss Italia!

Grazie alla Dermobionica- la bellezza senza bisturi– sin dalla prima applicazione una distensione della pelle su viso e corpo. Risultati immediati, anche come terapia antiage per il viso, collo e décolleté.

Attraverso la sinergia degli ultrasuoni ad alta frequenza ed una tecnologia all’avanguardia, stimola la circolazione, riduce sensibilmente i volumi della zona trattata, aumenta l’elasticità dei tessuti. La pelle appare da subito levigata, ricompattata e illuminata.


dermobionica la dolce vita sottomarina DERMOBIONICA-MANO-BI612A38


Dermobionica è il primo trattamento che unisce tecnologia e massaggio manuale, da sempre un momento di piacere e relax che passa attraverso l’abbandono alle mani sapienti del tuo operatore di fiducia. Con la Dermobionica è possibile alternare massaggio manuale e massaggio tecnologico secondo le aree del corpo trattate e le tue esigenze specifiche. La perfetta integrazione fra mano e dispositivo permette la massima personalizzazione del trattamento, attraverso la corretta calibrazione fra linfodrenaggio, snellimento e tonificazione ad ogni seduta.



Guarda la differenza tra il PRIMA e il DOPO il trattamento (clicca per ingrandire)



A La Dolce Vita
1 trattamento DI
DERMOBIONICA
gratuito– a scelta
tra viso e corpo.

Risultati immediati!

Posti limitati,
prenota la tua

PROVA GRATUITA!

Lasciati poi consigliare dallo staff per scegliere il tuo percorso viso o corpo con i pacchetti  argento, oro e diamante, personalizzabili a seconda delle tue esigenze!

DERMOBIONICA PER IL VISO

Rughe d’espressione, piccole rughe intorno agli occhi o alla bocca saranno attenuate da questo trattamento che andrà a rimpolpare parti del viso o del collo che nel tempo diventano più sottili. Un vero effetto antiage che si mantiene nel tempo perché si va a stimolare in profondità il derma. Un trattamento che si può fare dai 25 anni in su, quando la pelle del viso comincia a assottigliarsi e perdere tonicità.

Dopo il primo trattamento il vostro viso apparirà meno stanco, di un colore più roseo, e al tatto sentirete un maggior spessore e la pelle sarà più turgida. Sensazione sensazionale che sentirete subito. Potete trattare il viso, l’ovale del viso  e il collo che sono parti del corpo delicate e soggette con il passare del tempo a dei cambiamenti.

DERMOBIONICA PER IL CORPO

Un trattamento rimodellante e rassodante mirato su alcune zone del corpo: cosce, addome, glutei, braccia. Già dopo il primo trattamento, la pelle è più tonica e la cellulite si attenua.

dermobionica la dolce vita sottomarina 12717658_1109363972441349_728814832603415742_n


Segui tutte le novità sulla pagina Fb de La Dolce Vita!

La Dolce Vita. Piazza Italia 21, Sottomarina.
Ingresso alla destra del Bar Italia. Primo piano.
Cell. 342 777 45 82.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *