Do You Speak Chioggiotto?

Vela: Enrico Zennaro entra nel team North West Garda Sailing

Scritto da il 27 gennaio 2016 alle 14:01
Enrico Zennaro Vela a Chioggia

Dopo 30 anni il pluripremiato velista Enrico Zennaro lascia il Circolo Nautico di Chioggia e passa al North West Garda Sailing, i sodalizio nato dalla fusione tra il Circolo Vela Limone e il Vela Club Campione.

Le parole di Zennaro: “Decidere di cambiare circolo velico dopo trent’anni di tesseramento presso il Circolo Nautico Chioggia, club per il quale sono anche socio onorario, è stata una decisione non facile, ma sono sicuro di avere fatto la scelta giusta, in quanto il North West Garda Sailing ha definito un programma sportivo molto ambizioso e punta a diventare uno dei centri principali per le attività inerenti al mondo del foil che ritengo essere il futuro del nostro sport“.

Nel corso del 2015 Enrico è stato protagonista delle Extreme Sailing Series come skipper di Lino Sonego Team Italia. La stagione agonistica 2016, invece, si aprirà con la partecipazione alla Primo Cup di Montecarlo a bordo del J/70 Carpe Diem di Jacopo Carrain, con il quale il velista affronterà il Circuito Italiano, il Campionato Europeo di Kiel e il Mondiale di San Francisco.

Leggi tutto su Vela Veneta- Notizie dal mare.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *