Do You Speak Chioggiotto?

“L’ufficio dei Viaggi”: a Dubai tra benessere e scoperta

Scritto da il 20 gennaio 2016 alle 10:01
L'Ufficio dei Viaggi. Viaggio a Dubai (1)

L’agenzia L’Ufficio dei Viaggi di Portoviro in collaborazione con il CENTRO BENESSERE SANGAT presenta “DUBAI: tra benessere e scoperta”. Dal 20 al 26 febbraio, con volo diretto Emirates.

Un imperdibile viaggio con divertimento, cultura e relax. Un viaggio dedicato agli appassionati di yoga e o a chi semplicemente desidera godersi un po’ di relax e ritrovare il proprio benessere psicofisico nell’immensa quiete del deserto.

Il programma è adatto a tutti, non è necessario alcun requisito. Le classi di yoga saranno praticate in luoghi suggestivi, in orari mirati creando un momento profondo sciogliendo lo stress della quotidianità e mollando la presa. Un modo nuovo di praticare per chi è già allievo e una scoperta fantastica per chi non ha mai praticato yoga.

Non vi è alcun obbligo di partecipazione alle sessioni di yoga e chi lo desidera potrà godere di tempo libero per relax o attività a proprio piacimento, alla scoperta di Dubai!


Richiedi il programma completo e tutte le info dettagliate a info@lufficiodeiviaggi.it

ANCORA POCHI POSTI A DISPOSIZIONE! Affrettatevi!


L'Ufficio dei Viaggi. Viaggio a Dubai (3)Ahlan Wa Sahlan. Benvenuti!

Dubai è la destinazione del momento, dove il futuro è già presente: in mezzo al deserto, tra antichi souk, moderni centri commerciali, raffinate boutique e avveniristici grattacieli.

Qui sono nate alcune delle più lussuose Spa del mondo. Tutti ne parlano. C’è chi racconta dei suoi alberghi a sette stelle. Chi subisce il fascino dei suoi enormi shopping center, come il Mall of the Emirates o l’Emirates Dubai Mall dove si può trovare di tutto, dal raffinato artigianato pieno di meravigliose sete, raffinati gioielli e particolarissime essenze, alle occidentali boutique di alta moda, dai supermercati al primo complesso sciistico indoor del Medio Oriente, con cinque piste distinte e un’area di gioco con vero innevamento (in tutto 400 metri per 6.000 tonnellate di neve). E c’è chi ammira i suoi golf club esclusivi, che meritano di essere visitati per l’originalità architettonica delle “Club House” e in quanto esempi di aree verdi strappate al deserto.

L'Ufficio dei Viaggi. Viaggio a Dubai (5)E ancora, corse di cavalli e di cammelli, spiagge bianchissime e mare terso, Souk e mercati dell’oro. The Palm, The World, Dubailand e Dubai Waterfront: sogni che diventano realtà e intendono lasciare a bocca aperta. E che dire dei grattacieli, come il famoso Burj Al Arab e le Jumeirah Emirates Towers, e dei continui progetti faraonici come il Dubai Creek e il Burj Khalifa, appena inaugurata nel 2010 con i suoi 828 metri, attualmente il più alto edificio costruito dall’uomo.

Non si può negare: la città-emirato ammalia, soprattutto per la sua straordinaria capacità di espandersi e di lanciarsi in progetti avvenieristici. In effetti, appena si mette piede fuori dall’abbagliante aeroporto internazionale, un connubio di efficienza e opulenza, si ha la sensazione di un luogo proteso verso il futuro, di un luogo che vuole stupire per essere più avanti rispetto a tutti, a Dubai il futuro lo vedi ogni giorno!

L'Ufficio dei Viaggi. Viaggio a Dubai (2)DUBAI E LO YOGA. Rilassare la mente e il corpo immersi nei colori e negli spazi infiniti, nel silenzio e nell’incanto del deserto, una zona incontaminata dagli spazi immensi, che accoglie e sottrae dallo stato di tensione causato dalla fretta e dai rumori della vita quotidiana. Il silenzio è protagonista. Una tra le atmosfere più concilianti per immergersi consapevolmente in un viaggio fuori e dentro di sé. Praticare yoga integrale, respirare, meditare davanti a magnifici tramonti, celebrare davanti al fuoco, sotto cieli stellati.

Guidati da insegnanti esperti, insieme alla bellezza della vacanza, si potrà beneficiare appieno della calma, del silenzio distensivo che favorisce il recupero del contatto con la parte più profonda di sè stessi e con una natura intensa. Un’occasione unica per riposare la mente e nutrire l’anima.


L’Ufficio dei Viaggi è nato nel gennaio 2013, dopo un’esperienza di oltre dieci anni nel settore turistico. Per scelta si tratta di un’agenzia individuale, non affiliata a nessun network, per questo estremamente flessibile e in grado di rispondere alle esigenze più disparate. Forte comunque è la collaborazione con i più importanti tour operator nazionali ed internazionali, quali gruppo Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Idee per Viaggiare, Club med, Eden Viaggi, Costa Crociere, Msc, Boscolo Tour.

L’ufficio dei Viaggi è specializzato nel settore dei viaggi di nozze, nei viaggi di gruppo personalizzati e nei viaggi individuali.

Siamo i vostri PRIVATE PERSONAL TRAVEL DESIGNER.

Segui tutte le novità e le proposte sulla pagina Facebook L’Ufficio dei Viaggi!


L’ufficio dei viaggi si trova in Piazza della Repubblica 5/a Portoviro.
L’agenzia è sempre aperta dal lunedì al sabato:
09.30 – 12 .30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Si riceve anche su appuntamento di sera dopo cena.
Tel: 0426322279; fax: 0426472018

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *