Do You Speak Chioggiotto?

La svolta sexy di Cristina D’Avena

Scritto da il 1 dicembre 2015 alle 11:12
Cristina D'avena

Dopo 30 anni di carriera arriva la svolta sexy di Cristina D’Avena. Lei che ha cresciuto generazioni di bimbi indossando abiti da prima comunione, si concede uno scatto un po’ diverso.

L’immagine è stata scattata prima di un concerto di qualche sera fa mentre era impegnata nel momento del trucco.

Impossibile non far cadere l’occhio sulla vertiginosa scollatura, quasi ipnotica vista la solitamente casta proprietaria, travolta dall’affetto dei fan. La pagina social della D’Avena è stata infatti bombardata di messaggi, il più delle volte esilaranti, al grido ‘Cristì con quelle bocce mi sono diventati gli occhi di gatto’ e soprattutto ‘puffale, Cristina puffale!’. Un hastag rapidamente diventato virale, per una cantante rinata a 51 anni.

In questi giorno lei è impegnata in un tour con i Gem Boy che va avanti a suon di sold out.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *