Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: per i più piccoli le idee regalo di Liliana Bimbi!

Scritto da il 15 dicembre 2015 alle 15:12
liliana-bimbi-femminuccia-img_3937

Come regalare ai bambini a Natale?

Da Liliana Bimbi tante novità originali e utili per un look fashion e divertente! Outfit grintosi ed originali, da fare invidia a mamma e papà!

Bellissimi cappelli in lana, col pom pom, peruviano o con ricami personalizzati in perfetto stile hand made. Potete abbinare la sciarpa, sempre indispensabile d’inverno. Le felpe con disegni, gonne in tulle, abitini in lana con stampe e applicazioni a tema a prezzi competitivi, le fasce in lana con lurex o in ecopelliccia. Per i maschietti caldi maglioni in lana dalle tonalità del grigio e del blue, le classiche polo di Sun68, le tute di Aston Martin, le felpe colorate con stampe e le magliette con scritte e disegni irriverenti.

Ai piedi? Le Saucony, le coloratissime sneaker che han conquistato tutti!


I regali di Natale da Liliana Bimbi.
Calle San Giacomo a Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *