- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Il 21 Novembre l’evento “I nuovi abbracci della sciarpa rosa”. Uniti per la prevenzione

A conclusione del progetto “Sciarpa rosa- uno screening per la tua vita”, l’associazione ANDOS organizza un momento di festa e condivisione con la popolazione.
L’appuntamento è per sabato 21 novembre alle 17.00 presso il teatro Don Bosco a Chioggia: “Un’occasione per restituire alla città, che ha risposto in maniera straordinaria al nostro appello sulla prevenzione, i dati definitivi degli screening. Mediante la mobilitazione, si è ottenuto un ottimo risultato: dal 58% di due anni fa si è arrivati al risultato attuale di 75% c.a”.
La sciarpa lunga due chilometri, realizzata attraverso una rete di relazioni che hanno appassionato molte regioni d’Italia, coinvolgendo singoli, famiglia, scuole, case di riposo e associazioni, ora continuerà a vivere trasformandosi in tantissime coperte di lana rosa che verranno donate e consegnate in questa occasione alle organizzazioni che operano nelle terre di missione ed ai soggetti che ne avranno bisogno.
Durante l’evento ci saranno balli- con le scuole Arte e Danza Hip Hop New Project di Bianca Chiaretto e Gianluca Frezzato e Centro Formazione Danza di Patrizia Aricò e Francesca Serafini- le letture delle donne del Circolo degli Abbracci (affiliato ANDOS) ed anche un messaggio sulla prevenzione e benessere ottenuto anche da una buona attività fisica e da una sana alimentazione.
Presenta Elisa Boscolo di ChioggiaTV, media partner.
Si invitano all’evento tutte le istituzioni cittadine. Entrata libera.