Do You Speak Chioggiotto?

Il 21 Novembre l’evento “I nuovi abbracci della sciarpa rosa”. Uniti per la prevenzione

Scritto da il 18 novembre 2015 alle 16:11
andos sciarpa rosa

A conclusione del progetto “Sciarpa rosa- uno screening per la tua vita”, l’associazione ANDOS organizza un momento di festa e condivisione con la popolazione.

L’appuntamento è per sabato 21 novembre alle 17.00 presso il teatro Don Bosco a Chioggia: “Un’occasione per restituire alla città, che ha risposto in maniera straordinaria al nostro appello sulla prevenzione, i dati definitivi degli screening. Mediante la mobilitazione, si è ottenuto un ottimo risultato: dal 58% di due anni fa si è arrivati al risultato attuale di 75% c.a”.

La sciarpa lunga due chilometri, realizzata attraverso una rete di relazioni che hanno appassionato molte regioni d’Italia, coinvolgendo singoli, famiglia, scuole, case di riposo e associazioni, ora continuerà a vivere trasformandosi in tantissime coperte di lana rosa che verranno donate e consegnate in questa occasione alle organizzazioni che operano nelle terre di missione ed ai soggetti che ne avranno bisogno.

Durante l’evento ci saranno balli- con le scuole Arte e Danza Hip Hop New Project di Bianca Chiaretto e Gianluca Frezzato e Centro Formazione Danza di Patrizia Aricò e Francesca Serafini- le letture delle donne del Circolo degli Abbracci (affiliato ANDOS) ed anche un messaggio sulla prevenzione e benessere ottenuto anche da una buona attività fisica e da una sana alimentazione.

Presenta Elisa Boscolo di ChioggiaTV, media partner.

Si invitano all’evento tutte le istituzioni cittadine. Entrata libera.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *