Do You Speak Chioggiotto?

Lavoro: ACTV assume

Scritto da il 15 ottobre 2015 alle 15:10
actv venezia

Actv assume. L’azienda dei trasporti sta selezionando personale con una ricerca rivolta a costituire una graduatoria per eventuali assunzioni con contratto di apprendistato professionalizzante, della durata di 36 mesi, a full time o part time misto.

Il percorso di apprendistato è finalizzato all’abilitazione di agente accertatore e alla conduzione del tram, che costituiranno requisiti indispensabili per l’assunzione in ruolo.

Per partecipare è necessario: essere nato nel periodo compreso tra l’1/02/1986 e l’1/03/1992, essere in possesso del diploma di maturità quinquennale e della patente B almeno dal 01/03/2013 o patente C, è escluso chi già in possesso di patente D e/o DE. E’ necessaria una sufficiente conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici.

Gli interessati devono compilare l’Autocertificazione sul possesso dei requisiti indicatientro il 13 novembre 2015 ore 08.30. La sede di lavoro sarà nel Comune di Venezia. Info a www.actv.it/contattaci/lavoraconnoi

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *