Do You Speak Chioggiotto?

Andrea Segre al Don Bosco con il film I Sogni del Lago Salato

Scritto da il 29 settembre 2015 alle 10:09
andrea segre a Chioggia

Martedì 29 settembre alle ore 21 presso il Cinema Teatro Don Bosco il regista Andrea Segre presenterà in anteprima il suo ultimo film I Sogni del Lago Salato.

“Volevo andare in Kazakistan. Perdermi in terre di confine, in orizzonti talmente ampi da diventare intimi. “I sogni del lago salato” sono sogni che ho cercato nelle steppe asiatiche e che ho poi ritrovato nella cantina di mio zio Alberto, dove piccoli antichi sogni erano custoditi nelle pellicole 8 mm di 50 anni fa”

I SOGNI DEL LAGO SALATO è un film di Andrea Segre, una produzione Ambleto con Rai Cinema in collaborazione con JoleFilm e Mact Productions e la partecipazione di Montura e Internazionale.

Ingresso con biglietto. Altre proiezioni: 2 e 6 ottobre, ore 21.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *