Do You Speak Chioggiotto?

5° memorial live Manuel e Jonny

Scritto da il 21 settembre 2015 alle 11:09
Logo memorial Manuel Jonny

Il 25 Settembrel presso il Point Break sul Lungomare Adriatico si svolgerà il 5° Memorial live Jonny e Manuel, per ricordare i due fratelli morti in un  tragico incidente stradale 10 anni fa ma sempre presenti nei ricordi della nostra città per le loro grandi passioni: il calcio e la musica.

Il live inizierà dopo la cena, per la quale è gradita la prenotazione, e ripercorrerà alcuni dei brani che Manuel ha suonato con il suo primo gruppo- i No Project- oltre a qualche pezzo dei Carlito, band di cui è stato membro. Oltre ai componenti originali delle due band per lui si alterneranno alla batteria e a gli altri strumenti vari musicisti che renderanno onore ai due fratelli. Saranno presenti anche degli Special Guests.

Per concludere è in programma una Jam Session dove, in base al tempo rimasto, chi vorrà potrà far volare una canzone fin sopra le nuvole da dove questi due angeli ci ascoltano.

Se conoscevate Manuel e Jonny questa serata sarà un bellissimo viaggio nei ricordi, se non li conoscevate è sicuramente un’ottima occasione per saperne di più e scoprirli attraverso ciò che ascoltavano.

Voglio però ricordarti com’eri,
pensare che ancora vivi,

voglio pensare che ancora mi ascolti
e che come allora sorridi
e che come allora sorridi…
Note
 

Autore: Chiara Tiozzo

Sono Chiara, classe 1982 e faccio parte di ChioggiaTV dalla sua nascita.

Lavoro dal 2005 come Architetto Iunior ma qui voglio condividere con voi le mie due grandi passioni: la musica e la fotografia.

La musica è da sempre la colonna sonora della mia vita. Ascolto quasi di tutto anche se il mio più grande amore è il Rock, da cui deriva il mio soprannome di ChiaRock.
Dal[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *