Do You Speak Chioggiotto?

Rosa Shopping: il 22 agosto a Sottomarina la notte della moda

Scritto da il 18 agosto 2015 alle 10:08
rosa shopping(1)

Rosa Shopping 2015! Il 22 agosto a Sottomarina torna la notte dedicata alla moda. Sul grande palco sul boulevard di piazzale Italia grande show con le coreografie di Gianluca Frezzato ed in anteprima le collezioni autunno-inverno di alcuni negozi della città.

Per i più piccoli sfilata con Il Piedino e Liliana Bimbi, la moda femminile con La Vie en Rose, Chic & Pop, Forpen, Eghò, Made in Europe, Liliana Più, Libellula Glamour, Officina Moda, Vanity Group. Moda maschile con Zeta Abbigliamento. E poi ancora Gioielleria Ballarin, Magia Boutique, Conessenza ed Eos Center.

Non solo moda ma grandi spettacoli a tema “rosa”: storia e curiosità di qusto bellissimo colore, con citazioni dal mondo della musica, della cultura e dell’arte.

Ospiti sul palco: la cantante Annamaria Mariotti, la violinista Raffaella Boscolo, Maryna Voice, Emily Tiengo e le atlete di Body Building, Tanya Dance.

Durante la serata torna il mercatino Creativi in Movimento in viale Venezia e Viale Padova mentre in piazzale Europa ci sarò un mercatino dedicato all’antiquariato.

Musica live in viale Veneto con la Big Band e al Caffè degli Artisti con un memorial per Mr Wood, con i John See a Day & Friends.

Per i bimbi nuovo appuntamento con le Storie a spasso degli Animalettori nella piazzetta di Viale Padova.

In piazza Todaro infine il contest Arena’s Got Talent.

notti bianche chioggia sottomarina

Summer ShOPENing Night
Dalle 20 alle 24 negozi aperti e centro pedonale.
Segui l’evento su facebook!

Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da: Ascom Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Camera di commercio di Venezia- Rovigo, Città di Chioggia ed in sinergia con i negozi e le associazioni del territorio. Media partner Radio Padova.
Prossimi appuntamenti
Chioggia 28 agosto
Sottomarina 29 Agosto

 

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *