Do You Speak Chioggiotto?

Megatubo in lungomare: per Gruppo Turismo è mancato il confronto con gli operatori

Scritto da il 19 agosto 2015 alle 17:08
Nuova  Scintilla 9/9/2012  Chioggia: lungomare allagato

CHIOGGIA – Mega Tubo ancora al centro delle polemiche. Sembra imminente la riapertura del cantiere per la sua installazione sul lungomare, prevista tra fine agosto e inizio settembre.

La notizia ha sollevato le polemiche di Gruppo Turismo, preoccupato perché i lavori potrebbero procurare nuovi disagi agli operatori turistici come, in parte, era successo lo scorso anno.

Luciano Serafini di Gruppo Turismo è critico per quanto riguarda la scelta dell’amministrazione, perché sarebbe mancato il confronto necessario per ridurre i disagi a turisti, operatori e residenti: “Nella scorsa primavera avevamo avviato un confronto con l’amministrazione. Ora pare che questo filo diretto di concertazione si sia interrotto”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *