Do You Speak Chioggiotto?

Fotogallery: Valeria Graci in Corso per l’evento “Sposarsi a Chioggia”

Scritto da il 14 agosto 2015 alle 12:08
sposarsi a chioggia (83)

Migliaia di persone in centro storico lo scorso 7 agosto per l’evento Summer ShOPENing Nights “Sposarsi a Chioggia”.

In piazza Granaio oltre 20 stand con i professionisti del matrimonio: fotografie, bomboniere, location, abiti da sposi e cerimonia, arredo e lista nozze, fiori, acconciature e make up, auto d’epoca e tanto ancora.

Sul grande palco di fronte al Comune la sfilata con abita da sposa, sposo e cerimonia e la simpatia di Valeria Graci (Peppa Pig, La Fede, la Pani e la Cucci), special guest insieme alla “spalla” Rubes Piccinelli da Zelig.  E poi ancora esibizioni di tango e l’incantevole voce di Maryna.

Seguitissime e suggestive le storie degli Animalettori sotto la Torre di Sant’Andrea, allegria con i balli latino a Vigo, shopping con i negozi aperti ed i mercatini Creativi in Movimento e tante risate con lo show delle Bambole al Duomo.

Il prossimo appuntamento a Chioggia con Summer ShOPENing Nights è il 28 agosto con l’arrivo della Gaga Symphony Orchestra.


 

Fotogallery “Sposarsi a Chioggia”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *