Do You Speak Chioggiotto?

Trecce: Acconciature Monica presenta il trend dell’estate

Scritto da il 8 luglio 2015 alle 09:07
la dolce vita cenro estetico sottomarina (19)

Acconciature Monica è un nuovo grande salone in Viale Tirreno, vicino le poste di Sottomarina.

Spazioso e sempre ricco di novità, il salone è perfetto anche per persone diversamente abili e chi ha problemi di movimenti.

 

La filosofia del salone

Proponiamo tutte linee e trattamenti naturali. I prodotti utilizzati contengono l’86% di ingredienti organici: rispettano il ph della cute e l’ambiente. Non utilizziamo prodotti che contengono agenti chimici; viene utilizzata solo la chimica “buona” ovvero la “chimica-sana”- quindi prodotti non aggressivi, non cancerogeni ed ecocompatibili.


 

acconciature monica 3Acconciature Monica è: consulenza tricologica-consigli per la cura della cute e dei capelli-consulenza per la vostra immagine.

Prova in salone il trattamento all’olio d’oliva e quello all’olio di jojoba: trattamenti speciali ed unici, per idratare i capelli e renderli più sani e corposi, sempre con prodotti naturali.

Naturale è anche la colorazione all’hennè “Coccole per capelli”: lucentezza, energia, vita ed una sorta di “tridimensionalità” per i capelli.


Se avete i capelli lunghi, Acconciature Monica vi consiglia il trend dell’estate: le trecce. Grandi, laterali o treccine, sbizzarritevi e date libero sfogo alla vostra fantasia!

Bohemien e romantica, la treccia è l’hairstyle che non conosce tempo. L’estate è la stagione che la vede protagonista sulla testa di ragazze e giovani donne, nelle molteplici versioni che di essa sono state elaborate negli anni: un must anche tutte le acconciature che la prevedono, semplici nei look da giorno e più elaborate per cerimonie ed occasioni speciali.

Fotogallery. Acconciature Monica sabato 4 luglio in Piazza Italia con uno stand e uno shooting fotografico durante Summer ShOPENning Nights! 

Per chi ama intrecciare i propri capelli e sperimentare, la treccia alla francese è la soluzione perfetta: essa può partire dalla base della testa, con un particolare disegno ricreato direttamente sul cuoio capelluto, oppure estendersi in lunghezza. Dal forte impatto visivo è la treccia alla francese morbida, creata allargando l’intreccio fitto dei capelli con l’aiuto di una forcina o un pettine.

Acconciature Monica
è anche servizo spose.

Consulenza, consigli e prove
in base al vostro abito, personalità e carattere

Segui Acconciature Monica su facebook!

Acconciature Monica- Viale Tirreno 16 a Sottomarina- Tel  041.49.21.67

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *