Do You Speak Chioggiotto?

Sagra del Pesce: parcheggio in Val da Rio vuoto, multe in centro

Scritto da il 13 luglio 2015 alle 11:07
parcheggio 1

Partenza positiva della Sagra del Pesce con un afflusso notevole nel primo fine settimana. Da sempre una delle criticità dell’evento è quella dei parcheggi: troppo spesso i molti visitatori da fuori utilizzano riva San Domenico e riva canal Lombardo, percheggiando in divieto di sosta e finendo con il venire sanzionati dalla polizia urbana. Anche in queste prime serate la situazione si è ripetuta nonostante il tentativo dell’amministrazione di dare una valida alternativa con il parcheggio scambiatore in Val da Rio.

Il mancato utilizzo del maxi parcheggio in Val da Rio è da imputare però sopratutto alla scarsa comunicazione di questa lodevole iniziativa: servirebbero grandi cartelli posizionati in maniera visibile all’ingresso della città, così invece rimane un’idea incompiuta e i frequentatori della Sagra, provenienti dai comuni limitrofi, spesso al conto dello stand o del ristorante devono aggiungere quello della multa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *