Do You Speak Chioggiotto?

Maternità: il 29 luglio open day alla clinica Sorriso e Salute

Scritto da il 27 luglio 2015 alle 10:07
cinica sorriso e salute

Sei una mamma, lo stai diventando o vuoi esserlo?

Mercoledì 29  luglio la Clinica Sorriso e Salute di Chioggia ti invita all’open day gratuito dedicato alla gravidanza. Dalle ore 18.30 alle 20.00 incontro gratuito per tutte le coppie in dolce attesa e genitori.

Come svezzare il tuo bambino? Qual è l’alimentazione corretta? Cos’è l’omeopatia e come funziona? Cosa fare durante e dopo la gravidanza?

Tre i professionisti che risponderanno a tutte le tue domande legate al mondo della maternità e della cura del tuo bambino per informare, chiarire e istruire su come comportarsi prima, durante e dopo la vostra gravidanza.


I relatori

Michele De Lazzari

Medico Chirurgo, esperto in omeopatia. Vi spiegherà cos’è l’omeopatia unicista, quali sono i rimedi da utilizzare, quando e perchè sceglierla e soprattutto come può essere utile per il bambino prima e dopo la vostra gravidanza.

Alice Gamba

Si laurea in Dietistica con il massimo dei voti e consegue l’abilitazione per la professione sanitaria di Dietista nell’aprile 2012. Vi informerà su come svezzare il vostro bambino e che alimentazione seguire durante la gravidanza.

Teresa Vianello
Laureata all’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti, consegue l’abilitazione alla professione sanitaria di Ostetrica. Risponderà a tutte le vostre domande su cosa fare prima e dopo la vostra gravidanza.


Info

L’incontro è gratuito. Chiama per info e adesione: 041 55 40 222.

Sorriso e  Salute, via G. Da Verazzano 58 , Sottomarina

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *