Do You Speak Chioggiotto?

Concorso pianistico Città di Chioggia, due nuovi appuntamenti

Scritto da il 6 luglio 2015 alle 10:07
raissa-mussakhadjaeva

Associazione Lirico Musicale Clodiense, in arrivo due nuovi concerti dell’annuale Concorso pianistico Città di Chioggia.

I due appuntamenti sono in programma martedì 7 e mercoledì 8 luglio dalle ore 21.15 all’auditorium di calle San Nicolò a Chioggia. Protagonisti saranno rispettivamente la categoria juniores (martedì 7) e quella seniores (mercoledì 8).

Al concorso partecipano giovani e giovanissimi allievi dei corsi di alto perfezionamento strumentistico che attirano a Chioggia appassionati e professionisti da tutto il mondo.

Anche quest’anno, tra le altre, è presente una nutrita delegazione di musicisti dal Kazakhstan guidati dall’insegnante Raissa Mussakhadjayeva (nella foto allegata).

Ingresso gratuito.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *