Do You Speak Chioggiotto?

Cinema all’aperto: stasera c’è il film di Sorrentino “Youth- La giovinezza”

Scritto da il 28 luglio 2015 alle 13:07
youth la giovinezza

Cinema all’aperto, stasera nel cortie della scuola Pascoli c’è il film di Sorrentino YOUTH- La Giovinezza (2015).

La pellicola è stata presentata in concorso al Festival di Cannes 2015.

Fred e Mick, due vecchi amici, sono in vacanza in un elegante albergo ai piedi delle Alpi in compagnia di Leda, figlia di Fred. Mick, un regista, sta ancora lavorando. Fred, un compositore e direttore d’orchestra, è ora in pensione. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita dei loro figli, ancora confusi. Mentre Mick s’impegna per finire la sceneggiatura di quello che immagina sarà il suo ultimo film importante, Fred non ha alcuna intenzione di riprendere la sua carriera musicale. Ma qualcuno vuole a tutti i costi convincerlo a dirigere un concerto a Buckingham Palace, in occasione del compleanno del principe Filippo.

Leggi i film in programmazione fino al 19 agosto, clicca qui.


Info

L’ingresso all’arena sarà quello su viale Padova, di fronte a piazzale Europa. Le proiezioni inizieranno alle 21.15 con apertura biglietteria alle 20.40.

Il costo del biglietto è agevolato: 5 euro l’intero, 4 euro il ridotto (fino a 14 anni e sopra i 65).
Info Biblioteca comunale: 041.5501110 www.chioggia.org e L’image: 043.8803905 www.limage.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *