Do You Speak Chioggiotto?

We Love Forpen, ecco il video dell’evento

Scritto da il 11 giugno 2015 alle 09:06
FORPEN SOTTOMARINA (62)

Grande successo per l’evento “We love Forpen” svoltosi martedì 2 giugno presso lo store Forpen sul lungomare Adriatico di Sottomarina e realizzato in collaborazione con ChioggiaTV.

La moda per lei e per lui per l’estate 2015 è stata presentata con una serie di shooting fotografici live diretti da Laura Sambo, alternati da momenti di spettacolo con le “Smack Dolls”, le esibizioni di Tania-dance e l’animazione e giochi con Elisa e Gianni. Il pubblico si è divertito godendosi uno show dinamico e frizzante e vincendo i tanti gadget firmati Forpen.

A curare l’hair style delle modelle Isabella e Monica Acconciature: un look fresco e sbarazzino. Presente anche lo staff del centro Estetico “La Dolce Vita “- in Piazza Italia-che ha distribuito buoni e coupon.

Due ore di show culminate con l’aperitivo del locale Jamiro offerto da Forpen. Presenti tutti i collaboratori di Forpen, dai titolari, gli stylist e tutto lo staff.

FORPEN
Nel grande store di Sottomarina trovate l’intera collezione estiva per lui e per lei: la moda giovane più trendy, in linea perfetta con i must have più cool del momento, con i migliori basic, capi classici, eleganti proposte da sera e street style casual, compresi gli accessori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *