Do You Speak Chioggiotto?

Legge regionale speciale per chioggia: raccolta firme durante la Sagra del Pesce e il mercato del giovedì

Scritto da il 30 giugno 2015 alle 11:06
Sagra del pesce 1

Durante la Sagra del Pesce e il mercato del giovedì raccolta di firme per la petizione regionale su nuova ferrovia verso Piove e completamento SP Arzeron.

Il Comitato promotore: “In attesa che il sindaco convochi il comitato e il consigliere regionale Erika Baldin per la presentazione in Regione della proposta di legge regionale speciale per Chioggia su ferrovia, sanità e tutela del litorale, visto l’anomalo protrarsi delle procedure per l’insediamento del nuovo consiglio regionale,  riteniamo opportuno dare comunque avvio formale alla raccolta di firme a sostegno della petizione regionale per la predetta legge speciale per Chioggia e l’immediata messa in sicurezza della Romea commerciale tramite immediato completamento della SP Arzeron (con possibile parziale variante verso la SR Monselice Mare).”

Il Comitato chiede quindi sostegno e fattiva e concreta disponibilità sia delle associazioni di categoria sia delle singole persone a raccogliere firme sul modulo messo a disposizione dal Comitato stesso.

Si chiede a tal proposito di far pervenire a avv.giuseppeboscolo@libero.it la singola disponibilità per le varie sere della sagra dalle ore 21.30 sino alle 23.30 e per il mercato del giovedì estivo. Si chiede inoltre di far pervenire al medesimo indirizzo mail la disponibilità per la raccolta firme durante la stagione estiva sino a ottobre.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *