Do You Speak Chioggiotto?

Glamour Acconciature: promozione Estate per proteggere i capelli dal sole

Scritto da il 6 giugno 2015 alle 16:06
glamour acconciature

Estate, stagione critica per i capelli che devono sopportare caldo, stress e salsedine.

Per preparare e proteggere la vostra chioma, GLAMOUR ACCONCIATURE– in P. Europa a Sottomarina- propone una super promozione.

PROMO ESTATE
Proteggi i tuoi capelli dal sole!

3 Ricostruzioni +
Shampo crema
protezione spray+

asciugamano +
borsa

Solo 70 euro

Prenditi cura dei tuoi capelli per tutta l’estate con soli 70 euro.

Glamour ti  propone tre ricostruzioni Keratina: la prima è in gel e serve per proteggere i capelli dal sole-crea infatti una protezione a schermo che dura per tutta l’estate; le altre due ricostruzioni sono a base di keratina e olio di argan.


 

Glamour Promo Keratina(2)ll salone Glamour Acconciature di Elisa Bacci è da marzo scorso in una veste completamente nuova e con tantissime novità e promozioni per tutte le clienti.

Due i marchi di punta, Label.m e MashUp: altamente professionali ed al tempo stesso rispettosi dell’ambiente e la persona. Sono infatti estratti da fonti termali e vegetali e non contengono alcun prodotto chimico, come parabeni o solfati.

La filosofia di Glamour Acconciature è: “Il lavoro di squadra è un lavoro migliore”; per questo  tutte le collaboratrici di cui Elisa si avvale all’interno del salone sapranno darvi la sua stessa professionalità e preparazione, rispondendo ad ogni vostra richiesta e dubbio.

Oltre ai servizi classici come taglio, pieghe e consulenza look, Glamour è anche acconciature e trucco per le spose, per essere perfette in un giorno così speciale.

Segui la pagina facebook di Glamour Acconciature!

GLAMOUR ACCONCIATURE- P.EUROPA 2 G a SOTTOMARINA. Tel: 041 557 1031.

ORARI ESTIVI

Lunedì-martedì orario continuato fino alle 14.
Mercoledì orario continuato dalle 9.00 fino alle 17.00.
Giovedì dalle 16.00 alle 21.00
Venerdì e sabato orario continuato 9.00-18.00

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *