Do You Speak Chioggiotto?

Dal 27 giugno Summer ShOPENing Nights: Sottomarina centro commerciale sotto le stelle

Scritto da il 23 giugno 2015 alle 17:06
summer shOPENing Nights sottomarina

Ai nastri di partenza la rassegna Summer ShOPENing NIGHTS: Chioggia e Sottomarina anche quest’anno si trasformano in un grande centro commerciale sotto le stelle.

Dal 27 giugno fino al 29 agosto dieci serate in cui il protagonista è il centro città con shopping e decine di spettacoli di ogni tipo.

Summer ShOPENing Nights è organizzata da Ascom Confcommercio e ChioggiaTV, in collaborazione con Venezia Opportunità, Comune di Chioggia ed in sinergia e collaborazione con le attività commerciali del centro.

Media partner Radio Padova, presente in tutte le date con una postazione live.


Summer ShOPENing Nights. SABATO 27 GIUGNO a SOTTOMARINA

Lungo il Boulevard in piazzale Italia lo special guest Leon Cino –  ballerino vincitore di Amici 2003- premierà le coreografie delle scuole di ballo  che si esibiranno per tutta la serata in una splendida rassegna di danza.

In piazzale Italia inoltre ci sarà un flash moda con Chic&Pop-La Dolce Vita-Acconciature Monica- Adriano Gioielli e coreografie Cittadella della Danza.

Per i più piccoli sarà anche allestita una grande AREA BIMBI con gonfiabili, le letture e i laboratori degli ANIMALETTORI ed un grande materassone per saltare!

creativi in movimento6904611_n1Dopo il grande successo delle scorse edizioni tornano anche i mercatini CREATIVI IN MOVIMENTO: quest’anno doppia postazione, viale Venezia e Viale Padova, con tanti originali oggetti fatti a mano.

Infine in viale Veneto tante risato con il comico Pippo Zaccaria e divertimento con gli spettacoli degli artisti di strada.


Summer ShOPENing Nights– 27 giugno in centro a Sottomarina dalle 20 alle 24.
Segui l’evento su facebook!

Summer ShOPENing Nights

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *