Do You Speak Chioggiotto?

Cfp: una mamma scrive una lettera di ringraziamento ad istituto ed Ascom

Scritto da il 10 giugno 2015 alle 22:06
cfp chioggia ascom chioggia

Una lettera per ringraziare l’Istituto Cfp con i suoi insegnanti e l’Ascom di Chioggia. A scriverla è Titti Corso, mamma di uno dei cinque studenti premiati con la borsa di studio lo scorso 21 maggio durante il Gran Galà di fine anno.

ChioggiaTV ha il piacere di pubblicarla:

“Volevo ringraziare il dirigente Nicola Boscarato e tutti i docenti del CFP che in questi 3 anni hanno insegnato, supportato, amato i nostri figli. Lo faccio a nome di tutti i genitori: la scuola scelta dai ragazzi ha dato tanto a molti studenti, sin da quando era a Isola Verde; io sono una cameriera di sala e con me hanno lavorato, e lavorano, tanti professionisti validi, usciti negli scorsi anni da questo istituto. Grazie anche a tutto il personale, soprattutto alle bidelle sempre dolci e disponibili per i nostri figli. É stato un bellissimo viaggio durato 3 anni, sia per noi che per i nostri ragazzi, e spero anche per i docenti. Gli allievi sono quasi pronti per il mondo del lavoro, anche se non dovranno mai smettere di apprendere. Grazie a Alessandro Da Re, Maria Grazia Marangon e tutta Ascom di Chioggia per aver creduto nei nostri figli, premiandoli, e facendo in modo che gli operatori del settore associati dopo gli stages diano loro l’opportunità di un lavoro qui nelle nostre bellissime Chioggia e Sottomarina. “

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *