Do You Speak Chioggiotto?

A Chioggia le Favole sul Ponte

Scritto da il 22 giugno 2015 alle 12:06
arteven

Per la rassegna di spettacoli Sogno d’Estate, in Piazza Vigo da giugno ad agosto ritornano LE FAVOLE SUL PONTE, racconti di fine serata per bambini a cura degli attori delle compagnie Stivalaccio Teatro e Glossa Teatro.

Questi gli appuntamenti: 22 giugno- FIABE GHIOTTONE; 6 luglio- STORIE DI UN PIRATA CORAGGIOSO; 27 luglio POLVERE DI SPEZIE; 10 agosto IL MAPPAMONDO; 17 agosto I MUSICANTI DI BREMA.

Inizio alle ore 21.15-ingresso libero.

Nel Chiostro del Museo San Francesco ritorna anche il tradizionale calendario per le famiglie: PICCOLIINCHIOSTRO.

Primo appuntamento il 26 giugno con Teatro Pirata che presenta il GRAN CIRCO DI BURATTINI. A luglio La Piccionaia in IL GIGANTE SOFFIASOGNI (giovedì 2), la Compagnia Teatrale Mattioli con LA BATTAGLIA DI EMMA (giovedì 9) e Gli Alcuni con LA MUCCA CHE FACEVA IL LATTE AL CACAO (giovedì 23). Ad agosto L’OCA DALLE PIUME D’ORO arriva con CTA Centro d’animazione e figure (giovedì 6), la compagnia Il Melarancio il presenta IL LIBRO DELLE FANTAPAGINE (giovedì 13), mentre con il Teatrino dell’Erba Matta conoscerete RAPERONZOLA (giovedì 20). Ultimo appuntamento il 27 agosto con LA BELLA E LA BESTIA messo in scena da Otiumetars – Il baule volante. Inizio alle ore 21.15.

Info biglietti: www.arteven.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *