Do You Speak Chioggiotto?

Sabato a Chioggia l’evento “Il Gusto del Benessere”

Scritto da il 12 maggio 2015 alle 15:05
palazzogoldoni

Sabato 16 maggio presso Palazzo Goldoni a Chioggia si terrà Il Gusto del Benessere, un evento promosso da Lucky Service, che sposa la filosofia e i valori promossi da Expo 2015: un punto di incontro tra professionisti dell’alimentazione, dello sport e del benessere psicofisico, al fine di creare sinergie nuove e rigeneranti in città, sostenendo il made in Veneto.

Dalle ore 17.30 una serie di workshop aperti al pubblico con i seguenti temi:

  • nutrizione (con la dottoressa Nadia Boscolo)
  • osteopatia (con il dott. Tommaso Boscolo)
  • allenamento sportivo (con l’atleta Silvia Zennaro)
  • sano movimento e pratiche olistiche (con Muoviti ed Ilaria Bellani).

A seguire uno stage di yoga. Assieme a Muoviti, il progetto di fitness, presenti il Triathlon Delfino e il Tennis Club, due speciali realtà sportive a Chioggia per promuovere uno stile di vita salutare.

Lucky Service, azienda di catering che da tempo segue la strada del mangiare bene e sano, propone per l’occasione un aperitivo a base di prodotti biologici, con particolare attenzione alle alternative vegetariane e ai prodotti tipici del territorio.

 

L’entrata all’evento è di 5,00 euro
Per informazioni: evento Facebook
Alessandra cell. 3281839331

il gusto del benessere

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *